Come Avere Tanti Mi Piace
Sulle Foto Di Facebook

mi-piace-su-facebook-600x315

Like! Ecco come fare
per avere tanti Mi Piace
sulle foto di Facebook

Sei una #ballerina o una maestra di danza? Vorresti avere tanti mi piace sulle foto di Facebook, ma non sai come fare? Oggi scopriremo alcune semplici tecniche che ti aiuteranno ad avere tanti like sulle foto e di conseguenza, più visibilità. Non esistono formule magiche per ottenere questi importanti risultati, ma alcuni accorgimenti chiave, sì!

In questo articolo abbiamo scelto di escludere quei metodi “illeciti”, che troppo spesso vengono suggeriti sul web per ottenere mi piace sulle proprie foto. Lo facciamo per due motivi: lavorando sui tuoi social in modo pulito, potrai renderti conto di quante persone si interessano realmente a ciò che pubblichi e poi, cosa più importante, eviterai di essere bannato dal tuo social preferito.

Facebook, infatti, potrebbe bloccare per un numero variabile di giorni/settimane/mesi, determinate attività del tuo account per ricordarti che ogni tua azione è sempre monitorata e che barare, non premia. Come fare dunque?

Crea contenuti di valore

Chiediti, innanzitutto, perché metti “Mi piace” sulle foto degli altri. Ci hai mai fatto caso che, ciò che ti colpisce di più, ha a che fare con le emozioni? Per avere tanti mi piace sulle foto di Facebook, devi #coinvolgere emotivamente i tuoi amici/follower.

Inizia allora con l’associare un messaggio emozionante alla foto che posti. Un’immagine senza testo, per quanto interessante, non avrà mai lo stesso impatto di una foto associata a un messaggio scritto con il cuore.

come-avere-tanti-mi-piace-sulle-foto-di-facebook

Ma cosa scrivere?

Come nella vita di tutti i giorni, ciò che funziona di più sono i messaggi che trattano argomenti che stanno a cuore a tutti: famiglia, amicizia, amore. Molto utile può essere la scelta di inserire delle domande all’interno del messaggio che accompagna la foto. Come ad esempio:

“Mi aiutate a vincere questo concorso? Mettete Mi Piace alla foto e condividete. Grazie!

Gli amici (e magari gli amici degli amici) saranno felici di aiutarvi, ma per raccogliere un grande numero di like dovrete curare i seguenti aspetti:

  • La qualità della foto

Chi vi conosce e vi vuole bene, metterà il like in ogni caso, ma per conquistare anche gli altri è necessario pubblicare foto di buona qualità e curate nei dettagli. Attenzione, quindi, a elementi quali:

  1. sfondo della location: sei nella tua scuola di danza e vuoi farti una bella selfie da sola o con le tue compagne di corso? Scegli il luogo più adatto a rappresentare il contesto in cui ti trovi.
  2. scopo della foto: la foto è per un contest o concorso? Leggi con attenzione le condizioni di partecipazione, altrimenti la tua foto potrebbe essere scartata!
  3. qualità della foto: niente foto sfocate, please! Questa è la base per tutte le foto che condividiamo sui social.

Ricorda poi che c’è sempre la possibilità di migliorare l’aspetto delle immagini attraverso i filtri di Instagram o altri programmi che troverete facilmente online.

filtri-instagram mi piace sulle foto di facebook

  • Il numero delle interazioni

 Più sei presente sui social e più probabilità avrai di aumentare il numero dei Mi piace sulle foto di Facebook. Tutti amano ricevere like e commenti sulle proprie foto, quindi per averne tanti sulle tue, non devi far altro che commentare e mettere Like sulle foto dei tuoi amici.

Vedrai che nel giro di pochissimo tempo verranno a trovarti sul tuo profilo e ricambieranno la cortesia.

 A seguire, molti altri consigli utili su come accrescere i mi piace sulle foto di Facebook.

LEGGI ANCHE:

Scuole di danza: Le Migliori Strategie Per Farti Conoscere

This post is also available in: Inglese

Altri articoli di Areta Hysa

Accademia Nazionale
Di Danza Roma:
Costi & Ammissioni

Accademia Nazionale Di Danza Un po' di storia L'Accademia Nazionale di Danza...
LEGGI TUTTO...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *