Il Blog Della Danza: Ci Presentiamo

Piacere di conoscervi!

Il Blog Della Danza nasce da un’idea di Assunta Granata, titolare dell’e-commerce DanzaShop.com, con sede a Ortona, in Abruzzo.

Il blog viene gestito da un affiatato team di donne: conosciamole meglio!

La titolare
Assunta Granata

Assunta Granata Titolare DanzaShop

Assunta ha iniziato a studiare danza da piccola e sin da subito ha riconosciuto in questa meravigliosa arte la sua vera vocazione. Dopo anni di studio, nel ???? decide di fondare la propria scuola di danza che conta più di 100 allievi. Come naturale evoluzione del suo impegno nel mondo della danza, Assunta decide di fondare nel 2006 l’e-commerce DanzaShop.com, attualmente presente anche all’estero con 7 piattaforme dedicate.

Il web, si sa, è il nuovo punto di riferimento per il reperimento di informazioni in modo veloce e puntuale ed è da questa consapevolezza che nasce il progetto Il Blog Della Danza.  L’obiettivo del team, che cura questo spazio online, è di fornire informazioni precise e dettagliate sui vari aspetti del mondo della danza di cui vi raccontiamo i particolari in questo post.

Editor
Gabriella Lanzaro

Gabriella Lanzaro DanzaShop

Gabriella è l’angelo custode dei clienti DanzaShop, ne conosce ogni esigenza e di conseguenza è per Il Blog Della Danza una contributor fondamentale. Nessuno meglio di lei, infatti, ha la possibilità di cogliere le tematiche che più stanno a cuore a ballerini, insegnanti di danza e ai genitori dei piccoli che necessitano del maggiore supporto a livello di informazioni per fare scelte consapevoli a livello di scuole da frequentare, stage estivi, concorsi, vestibilità di abbigliamento, scarpe da punta e molto altro.

Editor
Antonella Urru

Antonella Urru

Antonella è colei che vi accoglie con un sorriso ogni volta che venite a trovarci a Ortona ed è una delle più esperte in merito alle tendenze abbigliamento e accessori per la danza. Grazie a lei saremo in grado di suggerirvi, mediante articoli realizzati ad hoc, cosa indossare e come presentarsi ai vari eventi ed occasioni legati all’ambiente della danza, senza dimenticare naturalmente i consigli di look per le lezioni di ogni giorno a scuola o in accademia.

Torna alla Home Page