Punte Phoenix Capezio: tutti i segreti dalla A …alla P

Nuove Punte Phoenix Capezio
Scopriamo insieme le caratteristiche delle nuove punte Phoenix di Capezio

Mi è stata presentata così: poggiata su un tavolo che si reggeva in piedi da sola….in punta! Eppure era nuova e senza l’antiestetico orlo attorno alla piattaforma di appoggio. Questa “magia” è frutto un rapporto tra la struttura della scarpa e il suo peso. Infatti la nuova punta Phoenix, nella sua versione più light, (come quella che mi veniva presentata) ossia con suola #2 o nella versione leggermente più dura con suola #4 (a 2 strati o a 4 strati per chi non fosse pratico di punte Capezio) è una punta che assicura un’ottima stabilità, grazie alla piattaforma di appoggio piatta e senza cuciture e ad una ottimale distribuzione del peso all’interno della scarpa.

Queste punte sono un’alchimia di materiali utilizzati, forma della mascherina, ampiezza della piattaforma di appoggio e piccoli dettagli che pongono l’attenzione sul benessere del piede.

Anche il packaging è nuovo e accattivante! Infatti le punte Phoenix sono vendute in una elegante scatolina nera a cassetto, con parte superiore trasparente, che può essere anche riutilizzata per conservare ago, filo, cerotti o piccoli accessori immancabili nella borsa di una ballerina!

Le punte Phoenix sono disponibili in due varianti: il modello 1146W adatto come prima punta, con suola non prearcuata ma leggera e flessibile, e il modello 1147W con suola di durezza media.

Siete curiosi? Ecco una pratica scheda per svelarvi i segreti di queste nuove punte..dalla A alla P.

E ora non resta che provarle! Clicca e acquistale su DanzaShop!

More from Assunta Granata

Le Scarpe
Da Punta Capezio

Conoscete bene le scarpe da punta Capezio? La scelta delle scarpe da...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *